Forza Italia, nuovi coordinatori comunali a Rignano e Reggello

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini d’intesa con il Coordinatore dell’Area Valdarno Superiore Rodolfo Piccardi hanno individuato – i nuovi coordinatori per i comuni che andranno al voto quest’anno nella zona Valdarno superiore: si tratta dell’Avv. Stefania Peretoli per il Comune di Reggello e del Dott. Fabio Forni per il Comune di Rignano Sull’Arno.

Con queste nomine Forza Italia vuole avere dei punti di riferimento in questi Comuni.

Peretoli è un professionista, avvocato, ha già fatto parte della segreteria di zona di Forza Italia nei primi anni 2000.

Forni, laureato in Scienze Politiche è impiegato dirigenziale in una grande azienda nel settore dell’energia, in passato è stato Candidato Sindaco per F.I. e consigliere comunale dal 92 al 2007.

Attualmente è membro del CDA del Teatro Verdi e della Cassa di Risparmi di Figline Valdarno Ludovico Martelli.

Da tempo sono restati in disparte dalla politica attiva, ma conoscendo le loro professionalità e capacità – hanno dichiarato Giovannini e Piccardi – dopo averli di nuovo motivati, ci sentiamo di affidargli Forza Italia per i comuni di Reggello e Rignano sull’Arno, in questa fase che dobbiamo in fretta ristrutturare meglio il partito.

I loro compito sarà quello di cercare di contattare tutti i partiti di centrodestra presenti in questi comuni e le liste civiche che eventualmente nasceranno, "in modo da lavorare compatti, con l’unico scopo di contrastare le scelte del Pd del Valdarno Superiore che ormai amministra questo territorio da decenni, ed offrire l’alternativa alla sinistra, tale che possa in un prossimo futuro riproporre i modelli vincenti di Arezzo e Pietrasanta prima e Grosseto, Cascina, Montevarchi ed altri in questa ultima tornata elettorale. Da parte nostra, a Peretoli e Forni vanno i migliori auguri di buon lavoro".

"Sono onorato della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini e del coordinatore di Area Rodolfo Piccardi mi hanno concesso – dice Peretoli – e gli ringrazio, Forza Italia a Reggello ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati. Vedrò di collaborare in accordo al coordinatore provinciale Giovannini e con il coordinatore di Area Piccardi, per individuare quanto prima una lista e il candidato sindaco per Reggello;"

«Ho accettato di rimettermi in gioco perché mi è stato richiesto dal Coordinatore Provinciale Giovannini ed il Coordinatore d’Area Piccardi, li ringazio e mi metterò subito all’opera riallacciando i miei contatti personali in questo comune

contando sia con gli attuali iscritti, i simpatizzanti, attuali ma anche quelli vecchi, faccio appello a chi vorrà unirsi a noi per dare un contributo, mi impegnerò a rafforzare il nostro movimento e a strutturare il partito a Rignano sull’Arno, per affrontare con fatti concreti i problemi del territorio, proprio in vista delle elezioni comunali.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Rignano sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina