Grande successo per il Primo Casting di 'Miss Europe Continental'

E' stato caratterizzato da un grande successo di pubblico il Primo Casting di Miss Europe Continental che è sbarcato per la prima volta a Livorno nello scorso week-end presso il Drink Sharing. L'organizzazione della serata è stata a cura dell'agenzia di spettacolo livornese "Clair de Lune" di Irene Ceneri, Marco Tinti e Cinzia Corsani.

La serata è stata presentata dall'attore Gianluca Magni, coadiuvato dalla splendida presenza femminile di Giulia Tassara. Hanno giudicato le venti ragazze in gara, il regista Antonio Cristiano, l'ex modella Barbara Puccini, Max Nascente, titolare della GNLD integratori, estetica e produzioni TV, Marco Andriaccio, Mister Italia. La prima serata è stata caratterizzata da un ex-equo con Lezia bejija e Ansia petrela, che si sono divise il gradino più alto del podio.

Al secondo posto dietro alle due vincitrici Denise Nicai. Sono stati assegnati anche "Miss flyer" Valeria Mori, "Miss sorriso" Nicole Biffignandi, "Miss critica e stampa" Carlotta Grassi, "Miss fotogenia" Alessia Genchi. Flayer Moda Milano ha messo a disposione delle ragazze i propri abiti in pelle, mentre il Centro Trimoda i propri stilisti con le loro creazioni. Durante la serata grande successo per la sfilata Kids, tutta dedicata ai bambini con gli abiti messi a disposizione da Zippe di Lula.

Fonte: Ufficio Stampa Miss Europe Continental

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina