Rally del Carnevale e della Versilia, come cambia la viabilità

Il rally del carnevale
Il rally del carnevale

Nella notte fra il 25 e il 26 febbraio 2017 avrà luogo la 36a edizione del Rally del Carnevale e della Versilia, che interesserà anche il comune di Massarosa, con una prova speciale da ripetere tre volte.

La manifestazione porterà una notevole affluenza sia di pubblico e di autoveicoli e, al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, è stato predisposto nel periodo compreso fra le ore 22,30 di sabato 25 febbraio fino alle ore 9 di domenica 26 febbraio e comunque fino alla fine della manifestazione, l’ istituzione dei seguenti divieti e limitazioni della circolazione:

Sospensione della circolazione e divieto di sosta con rimozione coatta sulla via Canipaletti comunale, ad iniziare dalla località Fosca nel Capoluogo fino all’incrocio con la via Canipaletti provinciale in loc.tà Monte Pitoro.

La circolazione sarà inoltre sospesa sulla via Fondacci dove sarà installato il parco assistenza dalle 14 del 25 febbraio alle 12 del 26 febbraio.

Si informa che nel medesimo orario ci sarà la sospensione della circolazione ed istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta anche sui tratti di competenza provinciale :

-strada variante provinciale, ad iniziare dalla corrispondenza con l’incrocio di via dei Borghi in località Gomborale, nel centro di Stiava a salire.

-strada provinciale dei Canipaletti SP 34, in loc.tà Monte Pitoro, dalla corrispondenza del parcheggio pubblico lato nord in località Monte Pitoro.Montigiano, a scendere in direzione dell’ incrocio con la comunale omonima.

Ovviamente sarà consentito in tutti gli orari il transito ai mezzi di soccorso e a quelli delle Forze dell’Ordine in condizioni di emergenza.

Fonte: Comune di Massarosa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Massarosa

<< Indietro
torna a inizio pagina