Finale provinciale per l'under 18 di Pallavolo Montelupo

Anche questo anno ASP Pallavolo Montelupo riesce ad aggiudicarci l’accesso alla finale provinciale. L'under 18 infatti passa il turno battendo 3 a 0 il Chianti Volley Blu.

Adesso non resta che disputare la finale contro il Volley Pontemediceo. La finale di andata si terrà Domenica 19 Febbraio alle ore 18.00 a Pelago, mentre il ritorno sarà Domenica 05 marzo ore 18.00 presso il Palazzetto montelupino.

Bene sottolineare altri risultati importanti per il settore giovanile.

L'Under 14 Fipav ha disputato ieri la partita di andata delle semifinali provinciali battendo per 3 a 1 il Sampieroborgo Pallavolo. La partita di ritorno si disputerà a Montelupo Martedì 21 Febbraio alle ore 19.00 a Montelupo.

L’Under 13 Fipav, anche questa in semifinale provinciale, giocherà la partita di andata contro Valdarno Insieme 227, Giovedì 16 Febbraio ore 19.00 in casa.

Infine anche l'under 14 UISP si trova in semifinale ed ha già disputato la prima gara battendo per 3 a 0 la Polisportiva Tre pietre.

La società è orgogliosa dei risultati raggiunti fino ad oggi e vuole fare un grosso in bocca al lupo a tutte le atlete ed a tutti i tecnici.

Fonte: Asp Pallavolo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina