"Grazie Mario Dominici", la lista civica ringrazia lo storico presidente Avis

"Grazie, Mario!

Ci sono molte persone che lavorano per la società, e per il bene della Comunità, spesso senza rumore e nel lavoro silente. Una di queste è stato Mario Dominici, colonna portante dell’Avis di Volterra e Val di Cecina. Con una lettera inviata a tutti i componenti della grande famiglia dell'AVIS ha annunciato di non potersi ricandidare nuovamente, per motivi di età.

La Lista Civica intende riconoscere il merito ad un uomo che si è interamente adoperato per la causa del sangue nella nostra Asl, e che ha portato l’Avis zonale a dei numeri record, rendendola un riferimento a livello regionale. Risultati raggiunti grazie al buon cuore dei nostri cittadini, ma soprattutto all’insistenza tremenda del nostro Presidente Dominici, che ha saputo stimolare come pochi altri a donare il sangue al centro trasfusionale.

Dominici, che è residente a Pomarance, non ha mai disdegnato di venire a Volterra e ha anche saputo tenere unita la zona dell’Alta Val di Cecina, che come Avis ha sempre parlato con “un cuore solo”, come un unico territorio. Il nostro veterano dell’Avis è stato anche presidente provinciale, e sempre si è speso anche nell’interesse dell’ospedale di Volterra.

Oggi i volterrani e i cittadini della Valle lo ringraziano e lo prendono a modello. Confidando che chi avrà il difficile compito di sostituirlo, possa da lui ispirarsi a una dedizione totale per una causa forse meno nota, ma senza la quale sarebbe impossibile nei nostri ospedali salvare tante vite. Forza Mario! E Buon lavoro alla nostra Avis intercomunale,struttura modello per tanti".

Lista Civica Uniti per Volterra

Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro
torna a inizio pagina