Il Carnevale dei Bambini ritorna in centro storico a San Miniato

Torna il Carnevale dei Bambini a San Miniato organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Miniato.

Il programma di quest'anno è più ricco che mai.

Si inizia il 18 Febbraio con il "Carnival Party": una festa danzante animata dalla scuola di ballo "Ola Latina" di Ponte a Elsa; l'appuntamento è per Sabato 18 Febbraio, dalle ore 20.30 in Aula Pacis, sotto i Loggiati di San Domenico.

Il 23 Febbraio, invece, in collaborazione con l'Atelier del Movimento Shalom, sempre in Aula Pacis alle ore 17.00, si festeggerà il Giovedì Grasso con una festa tutta pensata per i bambini della nostra città.

Il 26 Febbraio, a partire dalla 14.30, il CARNEVALE DEI BAMBINI esploderà per le vie del centro storico di San Miniato, con la tradizionale Sfilata delle maschere : colori, musica, fantasia animeranno la domenica pomeriggio di grandi e piccini.

Alla sfilata di quest'anno interverrà con il suo carico di energia la BADABIMBUMBAND, che farà ballare tutti con il ritmo travolgente della loro musica.

Per tutti i bambini che parteciperanno alla sfilata di Domenica 26 è previsto un piccolo regalo, mentre per gli adulti che decideranno di mascherarsi , iscrivendosi presso la Pro Loco dalle 14.30, sarà possibile concorrere per vincere il titolo di "maschera più bella" : le tre migliori verranno premiate al termine del pomeriggio.

Fonte: Pro Loco San Miniato

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina