
Presso il Comune di Ponte Buggianese è aperto il bando per i giovani relativo ai progetti di servizio civile regionale finanziati dalla Regione Toscana.
Tale bando riguarda due progetti che prevedono il coinvolgimento complessivo di 6 giovani su progetti che verranno realizzati dall’Ente denominati:
* GESTIONE PROCESSI “IN COMUNE”- Insieme per migliorare i servizi per i cittadini che prevede la partecipazione di 3 giovani volontari.
* “MEMORIA E CULTURA” – VALORIZZARE LA NOSTRA STORIA E GUARDARE AL FUTURO che prevede la partecipazione di 3 giovani volontari.
Per informazioni sul bando e sul Servizio civile regionale è possibile visitare il sito della regione Toscana (http://www.regione.toscana.it/cittadini/welfare/servizio-civile).
Le domande di partecipazione ed il bando sono scaricabili anche dal sito del Comune di Ponte Buggianese www.comune.ponte-buggianese.pt.it.
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.
La durata del servizio civile regionale è pari a 8 mesi;
Per maggiori informazioni è possibile contattare i referenti: Eleonora Colonnata - tel. 0572 932188 E-mail: manutenzione@comune.ponte-buggianese.pt.it Simona Moroni - tel. 0572/932178 E-mail: demografico@comune.ponte-buggianese.pt.it
Fonte: Comune di Ponte Buggianese
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponte Buggianese
<< Indietro