
I vigili del fuoco di Firenze stanno intervenendo tra viale Europa e via Finlandia per un incendio sviluppatosi in un magazzino posto sotto uno stabile di 5 piani nella mattinata di oggi, sabato 11 febbraio. Lo stabile e una clinica veterinaria sono stati completamente evacuati. L'incendio è sotto controllo al momento.
Incendio estinto alle 10.30
L'incendio è completamente estinto e sono in corso operazioni di smassamento e raffreddamento. Per i vigili del fuoco di Firenze sono presenti sul posto due squadre operative, un'autobotte, due autoscale, un carro aria e il funzionario di servizio per un totale di 20 uomini e 7 veicoli antincendio.
Quindici appartamenti sgomberati
Un intero palazzo di cinque piani è stato sgomberato a Firenze, nella zona sud della città, tra viale Europa e via Finlandia, in seguito ad un incendio che si è sviluppato in un magazzino al piano terra, dove si trova anche una clinica veterinaria. Non ci sono feriti. Una quindicina gli appartamenti sgomberati. Una signora che si era precedentemente infortunata è stata aiutata ad uscire dallo stabile In breve l'incendio è stato estinto dai vigili del fuoco che adesso stanno procedendo alla verifica del palazzo. Sul posto anche la polizia di stato.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





