Uisp Valdera contro la violenza sulle donne con 'Codice Rosa Run'

Sabato 4 marzo 2017 la Uisp Comitato Territoriale della Valdera, in collaborazione con Color Vibe, organizza a Pontedera (PI), organizza Codice Rosa Run, una corsa/camminata per dire NO alla Violenza sulle Donne.

 In scia al successo della prima edizione tenutasi lo scorso anno l'Uisp Valdera ripropone un format non competitivo a scopo benefico, che prevede corsa e camminata, in cui il tema importante è quello della lotta alla violenza sulle donne.

2.00 € per ogni partecipante saranno devoluti al Codice Rosa. La somma ricavata verrà donata in occasione della Conferenza Stampa , che si terrà mercoledì 8 marzo 2017 presso la Sala Consiliare dell'Amministrazione Comunale di Pontedera.

Il ritrovo è previsto per le ore 14.00 presso il piazzale che costeggia il Teatro Era ( Via Indipendenza - Pontedera ) e la partenza è prevista per le ore 15.30.

La Uisp (Unione Italiana Sport Per Tutti) che ha tra le proprie finalità la promozione di attività sportive rivolte anche  a fasce deboli di popolazione , propone la realizzazione di  un evento che possa coinvolgere un'ampia fascia di popolazione: si tratta di una corsa non competitiva dislocata su due percorsi cittadini di ca. 5 km e 10 km ; aperta a TUTTI : famiglia, anziani , bambini, diversamente abili... uomini, donne...

La partecipazione alla corsa prevede una piccola quota di iscrizione; ad ogni partecipante verrà consegnata una maglia rosa o un braccialetto , in simbolo di adesione alla Campagna Uisp Nazionale.

In caso di pioggia l'evento sarà rimandato a sabato 11 marzo 2017

Fonte: Uisp Comitato Territoriale della Valdera

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina