Il sindaco e la giunta incontrano i cittadini. A metà mandato minitour sul territorio

Bussagli: "Parleremo di prospettive e di azioni realizzate. Confronto a tutto tondo sul progetto che portiamo avanti"


Il cammino fatto e quello da fare. Il Sindaco e gli Assessori incontrano i cittadini per presentare il lavoro fatto in questi primi due anni e mezzo di mandato e per parlare di progettualità future. Gli incontri inizieranno la prossima settimana con un mini tour sul territorio che partirà a Bellavista.

“Siamo entrati nella seconda fase del mandato amministrativo – dice il Sindaco David Bussagli - Questi incontri saranno l’occasione per condividere ciò che abbiamo fatto e ciò che dobbiamo e vogliamo ancora fare. C’è un progetto per Poggibonsi che stiamo portando avanti, sulla base di un programma di mandato costruito insieme a tanti cittadini e frutto di condivisione, confronto e idee per la città.  Una progettualità che coinvolge tanti temi e su cui è bene continuare a confrontarci”.

“Parleremo – prosegue Bussagli – del Bilancio approvato a dicembre, degli investimenti attivati, di protezione sociale, di scuola e di tanto altro. Parleremo di prospettive, delle criticità che vi sono e di come intendiamo affrontarle sempre programmando insieme il futuro di questa città che cresce e che cambia restando inclusiva. Restando città che pensa”. Il primo appuntamento sarà giovedì 16 febbraio alle 21 presso la tensostruttura a Bellavista.

Fonte: Comune di Poggibonsi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina