
Limite sull'Arno piange Claudio Arzilli, da tutti conosciuto come l'Arzilli. Aveva 61 anni, era costretto su una sedia a rotelle dal 2004 ma il suo affetto e il suo buon cuore non sono mai mancati per tutta la comunità limitese. Nella sua vita ha seguito generazioni di limitesi nello sport, sia nel canottaggio che nel calcio. È stato infatti presidente della squadra Cdp Limite, società locale di calcio amatoriale.
A darne la notizia proprio il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti. "Era un mio carissimo amico, gli ho voluto bene e sono tantissimi i ricordi che mi legano a lui fin da quando ero un bambino. Grandissimo tifoso della Fiorentina, ha passato estati intere a discutere del calciomercato, degli acquisti viola, delle formazioni. Abbiamo riso, scherzato, ci siamo divertiti tanto. Tutte le generazioni di giovani limitesi lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene. Claudio sapeva come stare con gli altri, amava la compagnia, seguiva gli sport del paese e sosteneva sempre Limite".
I funerali si terranno domani, venerdì 10 febbraio, alle 15 nella chiesa di San Lorenzo a Limite sull'Arno, nel paese dove ha sempre vissuto e dove tutti lo ricorderanno con affetto.
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro