Formatori di sicurezza, ultimi giorni per presentare domanda all'Asev

L'Asev di Empoli

Il tempo per presentare le candidature scadrà il prossimo 18 febbraio


L’ASEV al fine di ampliare l’elenco di propri formatori per i corsi destinati agli enti locali, ha pubblicato nei giorni scorsi un avviso per individuare professionisti esperti da utilizzare in corsi di formazione in materia di salute e Sicurezza sul lavoro ex D. Lgs 81/08 rivolti ai dipendenti pubblici. L’ASEV si potrà avvalere dei formatori per incarichi individuali di docenza e/o consulenza. I formatori verranno valutati con gli strumenti adottati dal Sistema di Qualità aziendale.

Possono candidarsi liberi professionisti, i dipendenti di Pubbliche Amministrazioni o di aziende private o comunque tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i., dal D.I. 6 marzo 2013 e dal D.I. 388/2003 e dai vari Accordi Stato/Regioni e altra disciplina specifica in materia di formazione per la sicurezza.

La domanda di ammissione, (scaricabile sul sito web dell’ASEV - www.asev.it) redatta secondo il fac-simile allegato 1, dovrà essere inviata tramite posta elettronica entro e non oltre il 18 febbraio 2017 al seguente indirizzo e.mail: a.surace@asev.it.
Alla domanda di ammissione dovrà inoltre essere allegato il proprio curriculum vitae in formato europeo debitamente datato e firmato, pena l’esclusione.

Il compenso per le attività formative è di 30 euro orarie + IVA se dovuta.

Dopo la scadenza del termine per la ricezione delle domande, i candidati in possesso dei requisiti prescritti dal presente avviso saranno inseriti nell’elenco dei formatori dell’ASEV e potranno essere contattati per eventuali collaborazioni.

Fonte: Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina