Sostituzione straordinaria dopo la scomparsa di Claudio Tesi: arriva il dottor Gjin

A seguito della prematura ed improvvisa scomparsa del Dottor Claudio Tesi questa Azienda, per garantire la continuità dell'assistenza, ha provveduto a conferire un incarico di sostituzione straordinaria del sanitario che scadrà venerdì 10 febbraio 2017.
Pertanto, allo scopo di procedere alla scelta di un nuovo medico di famiglia, si invitano gli assistiti a recarsi, muniti del libretto di iscrizione al SSN, presso uno dei punti Cup di questa Azienda.

Per garantire una capillare informazione questa Azienda ha provveduto a spedire a tutti gli Assistiti del Dottor Tesi una lettera che rinnova l'invito a scegliere un nuovo medico di famiglia e specifica i recapiti dei punti CUP e le modalità per esercitare il diritto di delega da parte degli Assistiti che non sono in grado di abbandonare il proprio domicilio.

Il dottor Gjonej Gjin è il medico che proseguirà la sostituzione da domani mercoledì 8 febbraio a venerdì 10 febbraio con sedi e articolazione oraria degli ambulatori invariata: il suo numero di telefono mobile è 3398678410.

Fonte: Ufficio Stampa Asl Area Vasta Centro

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina