Tutto pronto per il 30esimo trofeo Asm: la salita dei Cappuccini il momento clou

Tutto pronto per il 30° Trofeo Asm in programma domenica 12 febbraio con start da via Paronese alle 9 con il classico percorso di 16 km. Sarà la salita dei Cappuccini il momento clou della gara. Lo scorso anno furono più di 600 i partenti in una giornata piovosa.

L'affermazione andò  tra gli uomini a Hicham Midar mentre al femminile la più veloce è stata  Simona Sardi "Un plauso alla dedizione e alla passione dei volontari che organizzano la corsa - spiega Franco Scaccini, presidente del Cral Asm Prato - sono sicuro che grazie al loro lavoro riusciremo anche quest'anno a fare una  bella edizione". "Vogliamo che i podisti siano i protagonisti di questa manifestazione - spiega Andrea Masti - un grazie all'azienda che ci sostiene, agli sponsor e ai volontari che fanno di tutto per dare sicurezza ai partecipanti. Quest'anno il ricordo andrà a Sandra Castellani e alla società' più' numerosa verrà'  consegnato il memorial".

La manifestazione, che vede anche due percorsi di 8 e 4 km, è organizzata dal Cral dell'Asm con la collaborazione fattiva della Lega Atletica Uisp e dell'Arci, il patrocinio del Comune e della Provincia di Prato, oltre al Coordinamento nazionale dei Circoli di igiene ambientale. Lo scorso anno tra le società la più numerosa è stata la Podistica Pratese davanti al Cai Pistoia e Prato Nord. Il photo web server sarà a cura del gruppo Regalami Un Sorriso e il servizio di pronto soccorso della Croce d'Oro di Prato.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina