Mario Cioni è il nuovo direttore sportivo del Montespertoli

Il nuovo direttore sportivo del Montespertoli Mario Cioni col presidente Luca Marchetti

Presentato il nuovo direttore sportivo Mario Cioni, che si occuperà del settore giovanile dell’ASD Montespertoli. Il presidente Luca Marchetti ha stretto la mano al nuovo Direttore sportivo, dichiarando che sicuramente con la sua grinta, la sua voglia e la sua simpatia conquisterà tutti come ha già conquistato noi. Abbiamo deciso di puntare su Cioni che ha maturato già esperienze significative ed ha molto da insegnare.

Un altro passo in avanti che la società sta facendo per raggiungere gli obiettivi prefissati; una società organizzata, con la vocazione a fare bene partendo dalla scuola calcio, dove il responsabile Paolo Tascioni ha il compito di continuare il grande lavoro intrapreso da tempo, un lavoro preziosissimo, che ha permesso una crescita evidente ai tanti bambini del nostro vivaio.

Il settore giovanile è molto importante per la nostra società, è il serbatoio per le nostre categorie superiori, che si stanno comportando molto bene nei rispettivi campionati. La 1° squadra lanciatissima in testa al proprio girone nel campionato di II° categoria con 7 punti sulla seconda e 10 sulla terza, gli Juniores stanno incalzando il Montaione per la seconda posizione in classifica. Testimonianza del grande lavoro che stanno facendo i propri allenatori, Alessandro Calderone e Giuliano Costoli, supportati dal sempre presente direttore sportivo Mattia Duradoni.

Una società l’ASD Montespertoli come una grande famiglia, un bel gruppo di persone che lavorano ad un progetto, con entusiasmo e professionalità, con l’intento di fare calcio partendo dai primi calci per arrivare alla 1° squadra, formando tutti i ragazzi allo sport con sani principi e voglia di crescere ed imparare, con una organizzazione ed impianti sportivi ai massimi livelli.

Fonte: ASD Montespertoli

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina