Confesercenti Empoli chiama al voto: si elegge il presidente. Carpignani può ricandidarsi

Marco Carpignani

Si rinnova la presidenza di Confesercenti a Empoli: l'assemblea è stata indetta lunedì 27 febbraio alle 21.15 nella sede di via Cavour, 43. La nota, giunta ai soci empolesi.

All'ordine del giorno l'elezione del presidente e dell'organo di presidenza, che si rinnova ogni 5 anni. Il presidente, al primo mandato e quindi ricandidabile, è Marco Carpignani, proprietario di Biba Calzature. La presidenza è formata da 10 persone che assistono nell'attuazione delle politiche del mondo del commercio a Empoli. Le candidature per l'organo politico, assembleale e sindacale sono aperte a tutti i soci, che dovranno dare la loro disponibilità entro il 22 febbraio prossimo.

Sempre all'ordine del giorno si terrà "l'illustrazione e la discussione dei temi politici e organizzativi posti a base della fase elettiva" e "l'approvazione dei documenti politici e organizzativi", la "presentazione e votazione degli eventuali emendamenti e ordini del giorno avanzati dai soci e da sottoporre all'assemblea elettiva provinciale". Il documento politico e organizzativo provinciale è disponibile qui.

Altre assemblee verranno proposte nel resto del Circondario dell'Empolese Valdelsa, ossia nei rimanenti 10 comuni.

Elia Billero

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina