Tiromancino al Teatro Verdi di Montecatini per il loro tour invernale e intimo

Dopo il grande successo del tour estivo, che li ha visti protagonisti sui palchi di tutta Italia, e dei due singoli -“Piccoli Miracoli” e “Tra di noi” - entrambi ai vertici delle classifiche radio, i Tiromancino sono in tour con un nuovo tour invernale nei teatri. Saranno il 18 febbraio al Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Un tour che vede i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri.

Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco “Nel respiro del mondo”, uscito ad aprile, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

“Quella del teatro è la dimensione ideale per noi” racconta Federico Zampaglione “perchè permette un’attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Porteremo sul palco uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi!”.

Il tour è organizzato da ColorSound,

Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).
Le prevendite per tutte le date sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Per Informazioni:
www.tiromancino.com/
www.facebook.com/tiromancino.official

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina