Incidente a Ortimino, muore un anziano dopo lo scontro con un'ambulanza

Si segnala un incidente stadale lungo via provinciale Valdorme a Ortimino (Montespertoli) nell'omonima via, con due mezzi coinvolti, nella mattina di oggi,domenica 5 febbraio. Sul posto i vigili del fuoco, un'automedica da Castelfiorentino e l'ambulanza della Pubblica assistenza di Montespertoli.

Lo scontro mortale, avvenuto intorno alle 10, è stato tra un'auto e un'ambulanza della Croce Rossa Italiana. È morto un 77enne nello scontro, Saverio Monteleone di Castelfiorentino, ed è rimasto ferito un 24enne, N.S. le iniziali. Quest'ultimo è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli in codice giallo con l'ambulanza della Pubblica assistenza di Montespertoli. Sul posto è intervenuta la polizia municipale dell'Unione dei Comuni. I vigili del fuoco dal distaccamento di Petrazzi hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area.

Secondo le prime informazioni i due mezzi si sono scontrati frontalmente all'altezza di un curva e non è escluso che almeno uno dei due mezzi sia sbandato per il fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina