
Dopo la risposta del Centro Commerciale Naturale, Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli ritorna sulla questione
Continua il botta e risposta tra il Centro Commerciale Naturale e la lista di opposizione Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli. Nella giornata di ieri Ricostruiamo ha presentato i dati di un sondaggio con i commercianti del centro storico di Santa Croce sull'Arno, a cui ha fatto seguito la pronta risposta del CCN in questione.
I toni del comunicato del Centro Commerciale Naturale però sembrano aver sorpreso il gruppo di opposizione. "Non abbiamo attaccato nessuno e il CCN non è mai stato definito inutile, abbiamo solamente fatto presente una situazione in centro a Santa Croce sotto gli occhi di tutti. Continua a esserci sgomento da parte dei commercianti per una zona di Santa Croce che deve tornare a rifiorire - fanno sapere da Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli -. Anche per quanto concerne il contributo per nuovi locali serve più informazione, i dati del sondaggio sono sotto gli occhi di tutti!".
Al centro dell'interesse di Baldi, Rusconi, Quirici, Meropini e Salvadori si trova anche il rifacimento di Piazza Matteotti. Mentre il CCN loda il restyling, da Ricostruiamo arrivano ancora dubbi: "Vogliamo solamente capire se questo intervento dispendioso a livello economico può portare vantaggi o meno. L'importante comunque è riuscire a riportare le persone in centro, ben vengano gli eventi e le iniziative, ma devono essere accompagnati da un afflusso di gente, altrimenti la musica non cambia".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro