Lista D'Alema, Londi (Pd): "Non sei l'Unto del Signore ma il servo sciocco di Lucifero"

Paolo Londi

Massimo D'Alema è persona molto intelligente e politicamente una volpe , ma ha un grande difetto è permaloso, livoroso e vendicativo,
Come si dice non c'è Due senza Tre. - 1998 prendendo furbamente a pretesto le idiozie politiche di Fausto Bertinotti ora passato a Comunione e Liberazione, rinnegando il suo passato da comunista, in accordo con il mio amico Franco Marini (sic) contribuirono notevolmente alla caduta del primo governo di Romano Prodi. Stessa musica nel 2008 Prodi due a casa, con lo stesso abile regista.

Le conseguenze di questi vergognosi atti politici furono sia nel 2001 che nel 2008 una schiacciante vittoria del Centro Destra guidato dal Cavaliere (ora ex).
Adesso il "mitico" leader massimo, rientra in campo e sicuramente (mi auguro di no) questo atto porterà ad una nuova vittoria del Centro Destra o della Casaleggio Associati, chiamati 5stelle, alle prossime elezioni politiche.

Un politico intelligente e 'vale per tutti', nessuno escluso, se è rancoroso, permaloso e vendicativo, adducendo ragioni politiche che sono come la "trippa di gatto" porta ad un solo risultato la sconfitta ed a diventare marginali, vedi la storia del Partito Comunista Francese, sono da anni il 10/12 % , ma non interessano a nessuno e sono diventati i Cavalieri del Nulla.

Caro Massimo, anche se non provengo dalla tua storia politica, mi hai sempre insegnato che in politica non basta "testimoniare", ma occorre governare.
Non ho nessun rancore e invidia verso di Te, ma una profonda disistima politica iniziata nel 1998.
Tu non sei l'Unto del Signore, ma il servo sciocco di Lucifero. Auguri.

Paolo Londi, componente Assemblea Regionale PD-Toscana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina