La magia dei cartoni animati al Palapop con Cristina D'Avena e 'Il Mondo di Ghiaccio'

(foto da Facebook)

Uno spettacolo Disney che ha appassionato milioni di persone e una cantante che con la sua voce ha fatto crescere una generazione: a Santa Croce sull'Arno arrivano Il Mondo di Ghiaccio e Cristina D'Avena. Per la rassegna Palapop (che nel weekend metterà in scena anche The Beatbox e Colorado Night) domenica 29 gennaio dalle 17 è la volta di entrare nel mondo dei sogni e dei cartoni animati.

Il Mondo di Ghiaccio mette in scena il best-seller Disney Frozen e lo fa attraverso una rappresentazione teatrale spumeggiante e ricca di trovate originali che non mancheranno di stupire grandi e piccini. Sarà presente Federico Fattinger, finalista di Italia's Got Talent, che interpreterà la simpatica renna Sven, una sorta di narratore-pianista-cantante. Poi musica, ballo, recitazione, coinvolgimento del piccolo pubblico e tanto buonumore.

E se si parla di buonumore, non può mancare Cristina D'Avena, un'artista che non ha bisogno di presentazioni. Dallo Zecchino d'Oro a oggi, passando per innumerevoli e indimenticabili sigle dei cartoni animati, Cristina D'Avena è entrate nelle case e nei cuori di tutti gli italiani, basti pensare che ha raggiunto un totale di 312 pubblicazioni e 721 brani (di cui ben 386 sigle) che, ad oggi, hanno venduto oltre 7 milioni di copie.

È possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli in programmazione sul sito www.bookingshow.com, nei punti vendita presenti all'indirizzo http://www.palapop.com/biglietti, o all’interno del PalaParenti di Santa Croce sull’Arno (PI) tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:00 e il sabato mattina dalle 8:00 alle 13:00.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina