Inseguimento dopo il furto al bar, ladri scappano abbandonando auto e refurtiva

Avevano appena messo a segno un furto ad un bar di Chiusi, in provincia di Siena, fuggendo a bordo di un’auto rubata, ma sono stati intercettati dalla polizia che dopo un rocambolesco inseguimento ha costretto i ladri ad abbandonare il veicolo e la refurtiva.

La chiamata è stata data poco prima della mezzanotte dal titolare del bar: due persone avevano commesso il furto ed erano fuggite verso il centro a bordo di un’Alfa Romeo.

In pochi minuti, i poliziotti hanno intercettato l’auto descritta con a bordo i ladri. L'inseguimento è durato poco, i malviventi hanno abbandonato la macchina in un campo e sono scappati a piedi nella boscaglia e sono riusciti a seminare gli agenti. Nell'auto è rimasta la refurtiva: due registratori di cassa e molte monete, raccolte in una busta di plastica verde, per oltre 800 euro, nonché alcuni biglietti della Lotteria. Sempre nell'auto sono stati trovati numerosi arnesi da scasso, oltre a cappelli e guanti scuri utilizzati per travisare i volti e mascherare le loro identità. L’autovettura, gli arnesi, tra i quali cacciaviti, piedi di porco, zappa e cesoie, e la refurtiva sono stati quindi sequestrati. Le indagini proseguono.

Tutte le notizie di Chiusi

<< Indietro
torna a inizio pagina