Donazioni ai vigili del fuoco e voucher per servizi domiciliari: i progetti 2017 di Una Goccia onlus

(foto: gonews.it)

“Una Goccia Onlus ha organizzato l'evento di chiusura dei progetti anno 2015/2016. L’appuntamento è fissato per sabato 28 gennaio alle 15 presso l’Orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto. Saranno presentati i progetti in programma per il prossimo anno.

Una Goccia Onlus ha deciso di dare un piccolo contributo ai vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, con la donazione di una termocamera in bianco e nero. Inoltre, tra i progetti del 2017 figura l'acquisto di voucher per servizi domiciliari tramite il progetto Home Care.

Una Goccia Onlus può vantare di aver raggiunto traguardi notevoli, per un'ente nato da poco. Con la convenzione con la Sds Valdarno Inferiore 11mila euro sono stati utilizzati per fornire servizio di assistenza specialistica scolastica agli studenti disabili, permettendo di potenziare pacchetti già attivi nelle scuole o soddisfacendo nuove esigenze. La raccolta fondi 'Amici a 4 zampe' ha permesso di racimolare 1.100 euro donati all'organizzazione animalista Muovi la Coda. I volontari cercano di migliorare la vita dei cuccioli nei rifugi, promuovendo la loro adozione per prevenire il randagismo e il maltrattamento.

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina