Nuovi infissi all'Istituto Comprensivo Ferrucci di Larciano

"I ragazzi delle scuole medie dell' Istituto Comprensivo F.Ferrucci di Larciano al rientro delle vacanze natalizie hanno trovato sostituiti i vecchi infissi dell'edificio scolastico. Il Comune di Larciano, grazie al DPCM 27.04.2016 (sbloccascuole), ha potuto usufruire di una deroga agli equilibri di bilancio sull'edilizia scolatica (€ 99.925).

I nuovi infissi, oltre a dare un grado di sicurezza in più, consentiranno un risparmio energetico sostanzioso  e abbelliranno l' edificio scolastico.

A breve partirà anche l'ampliamento del refettorio alla scuola dell'Infanzia di Biccimurri grazie al contributo della regione Toscana ed alle risorse dirette del Comune.

Tutto ciò a dimostrazione dell'attenzione che l'amministrazione del comune ha verso la scuola, che rimane una priorità di mandato riguardo al miglioramento delle strutture e al processo educativo dei nostri ragazzi. Questi sono due dei progetti intrapresi dalla vecchia amministrazione e garantiti durante la campagna elettorale dal gruppo Impegno Comune per Larciano che si sono trasformati in fatti.

Nelle difficoltà oggettive che le amministrazioni comunali si trovano ad affrontare, poter realizzare tali progetti è segno di orgoglio e soddisfazione".

Amministrazione Comunale di Larciano

Tutte le notizie di Larciano

<< Indietro
torna a inizio pagina