Libro della vita, rimandato l’appuntamento con Guccini e Staino

Francesco Guccini

L’evento speciale “Sergio Staino dialoga con Francesco Guccini”, fissato inizialmente per domenica 8 gennaio 2017 nell’Auditorium di piazza Resistenza a Scandicci nell’ambito della terza edizione de Il Libro della Vita, è rimandato a data da destinarsi a causa di un’indisposizione di Francesco Guccini. L'evento sarà riprogrammato in data da destinarsi e sarà comunicato al più presto attraverso tutti i canali ufficiali della rassegna.

Gli eventi della terza edizione del Libro della Vita riprenderanno regolarmente domenica 15 gennaio con Alessandro Barbero, all'Auditorium di Piazza della Resistenza per raccontare il Maestro e Margherita di Michail Afanas'evi? Bulgakov. Per maggiori informazioni: www.librodellavita.net . Pagina Facebook ufficiale: Il libro della Vita.

Tutti gli appuntamenti della rassegna dedicata al Libro della vita si tengono la domenica mattina alle 11 nell'Auditorium di Piazza della Resistenza a Scandicci (ingresso libero fino ad esaurimento posti).

Con il Libro della vita donne e uomini, studiosi, intellettuali e personaggi dello spettacolo raccontano il libro che ha cambiato loro la vita. In questa edizione: Vladimir Luxuria, Domenico Quirico, la stella del Cirque du soleil Erika Lemay, Sergio Staino, Francesco Guccini, Lucia Poli, Wlodek Goldkorn, Paolo Hendel, Giovanni Impastato, Marco Vichi e Alessandro Barbero.

Gli appuntamenti della terza edizione del Libro della vita, che si concluderà il 2 aprile 2017, sono 11. La rassegna è curata da Raffaele Palumbo ed è presentata dal Comune di Scandicci e da Scandicci Cultura con il sostegno della Regione Toscana e della Città Metropolitana di Firenze.

Fonte: Comune di Scandicci - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina