Canottieri Limite, al via l'anno remiero 2017: il programma per l'Epifania

(foto gonews.it)

Domani 6  Gennaio 2017 con l’uscita in barca  in barca sull'Arno ed il tradizionale brindisi della mattina dell’Epifania, può prendere avvio, grazie al contributo fondamentale degli sponsor Mac Autoadesivi, Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e Paci Ferro il nuovo anno remiero della società Canottieri Limite, il numero 156, che ne fa il sodalizio più antico d'Italia nell'ambito di questo sport.

Prevista la presenza di numerose autorità, a partire dal  sindaco di Capraia e Limite, Alessandro Giunti, accompagnato dall’Assessore allo Sport Corrado Ceccarelli.

A fare da corredo alla festa della società, ci penseranno le Astro Dragon Ladies, le donne operate di tumore al seno che praticano un tipo di canottaggio particolare, con la pagaia, per favorire la riabilitazione e migliorare la funzionalità degli arti superiori. I bambini presenti, grazie al loro travestimento ed ai dolciumi, potranno  vivere l'esperienza dell'arrivo della Befana con tanto di sacco, scopa e calza per tutti.

PROGRAMMA: 10,30 tradizionale uscita delle imbarcazioni. Ore 11,30 brindisi. Ore 13,00 Pranzo Sociale presso la sede della Mollaia - Centro Agonistico 'Del Gratta'- Durante il pranzo verrà assegnato dal Presidente Avv. Filippo Busoni,  un riconoscimento a gli atleti che hanno gareggiato nella stagione agonistica 2016 e verrà assegnato il trofeo 'Carlo Borsini.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina