Addio a Marcello Marini, un cuore nerazzurro che non ce l'ha fatta

Marcello Marini (foto da Facebook)

Si è accasciato nel laboratorio di chimica industriale dell'Università di Pisa e non c'è stato niente da fare. Marcello Marini, 41 anni, se n'è andato alle 17 di ieri, martedì 3 gennaio di fronte ai suoi colleghi nella sede di via Moruzzi. Il cuore non gli ha dato tempo nemmeno di far arrivare i soccorsi della Pubblica assistenza, allertati dai colleghi ai quali Marini aveva rivelato di sentirsi affaticato. Per la salma è stata disposta l'autopsia all'istituto di medicina legale da parte del pm di turno.

Marcello Marini lascia la moglie e due figli piccoli, un maschio di 5 e una femminuccia di 3 anni. Residente a Cascina, a Pisa lo legava il suo lavoro e la passione per i nerazzurri. È stato volontario nella Protezione civile e continuava a dare la sua disponibilità come vigile del fuoco.

I funerali del vigile volontario Marcello Marini saranno sabato 7 Gennaio alle ore 14.30 presso la chiesa della misericordia di Pisa in via Pietrasantina a Pisa. La salma è esposta presso la camera mortuaria sempre del cimitero della misericordia di Pisa in via Piteasantina dalle ore 12.00 di oggi, giovedì 5 gennaio.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina