Capodanno 2017, le foto dei festeggiamenti in Toscana

Capodanno 2017 a Volterra

Accogliamo il 2017 con una selezione di alcune delle foto dei concerti e degli eventi che si sono tenuti in molte piazze della Toscana, per attendere il sospirato countdown e augurare un buon anno ricco di gioia e serenità.

Troverete gli scatti di piazzale Michelangelo a Firenze dove si è esibito Marco Mengoni o l'atmosfera soffusa del Teatro dell'Opera di Firenze dove un altro pezzo da 90 ha suonato con Ida Falk Windland, Max Taylor, l'Orchestra e il Coro del Maggio: mika.

Negli scatti di Pisa troverete come la festa si è conciliata con la sicurezza, con la presenza dell'esercito e della Croce rossa per le strade in caso di soccorso. I fatti di Istanbul purtroppo non possono far abbassare la guardia nemmeno in giorni di festa come questi.

Si passa poi a Volterra. Grande successo in Piazza dei Priori con la band Lory e Davi e con l'imitatore David Pratelli e la presentatrice Rai Serena Magnanensi, per la feta organizzata con la partecipazione dell'Agenzia Vegastar.

E poi Capodanni particolari. Quello di Fabio Cipollini di Cecco e Cipo, band che si è esibita a Gambassi Terme come da programma ma senza una metà perché impossibilitata da un'operazione imprevista alla gamba. Quello dei volontari della Prociv di Castelfiorentino, ancora al servizio delle popolazioni terremotate del centro Italia anche per l'ultimo giorno del 2016.

Se volete inviarci le foto del vostro Capodanno 2017, inviatele all'indirizzo mail redazione@gonews.it: le inseriremo direttamente in questo articolo.

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina