
“Recentemente - affermano Manuel Vescovi e Jacopo Alberti, Consiglieri regionali della Lega Nord - il Presidente della Regione Enrico Rossi e l’Assessore alla Sanità, Stefania Saccardi, hanno presentato in pompa magna un corposo libro in cui vengono elencate le “meraviglie” della sanità toscana".
"Ebbene - proseguono i Consiglieri - il caso del pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, stride fortemente con il noto ritornello che ricorda spavaldamente agli utenti “l’eccellenza dei servizi sanitari regionali".
"I palesi e ripetuti problemi del punto di prima emergenza del nosocomio empolese - sottolineano gli esponenti leghisti - sono vari e particolarmente gravi da incidere pesantemente sull’assistenza ai pazienti; da quello che riferiscono le cronache, infatti, mancano posti letto, con inevitabile saturazione dei reparti ed anche il personale medico e paramedico sembrerebbe in numero inferiore alle reali necessità".
"Insomma - concludono amaramente Manuel Vescovi e Jacopo Alberti - invece che promuovere il libro delle “favole” a tema sanitario, ci si impegni maggiormente nel risolvere le tante questioni in sospeso come quelle rilevate nella struttura di Empoli".
Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro