
La classica cena di Natale ha chiuso l'anno solare del Gruppo Empolese Attività Subacquee. Presso l'Osteria Donna Riccarda, il presidente Sandro Matteucci assieme al consiglio direttivo, ai soci ed allo staff tecnico, ha brindato al 2016 appena concluso. Un anno impegnativo e difficile, come purtroppo è per tutte le associazioni sportive, ma che ha comunque mantenuto gli standard a cui il circolo è ormai abituato da anni. Molto importante, per la vita dell'associazione, anche l'appoggio e la vicinanza del Comune e non a caso l'Assessore Fabrizio Biuzzi, sempre accanto al Geas quando ce n'è bisogno, non è voluto mancare neppure alla cena salutando i presenti con parole di apprezzamento e di incoraggiamento per il futuro.
"Un grazie a Fabrizio - ha detto il presidente Sandro Matteucci nel suo breve intervento - e un grazie a tutti coloro che si impegnano per mandare avanti il Geas. Quest’anno come non mai il corpo sociale è stato artefice del consolidamento di un processo di sviluppo incredibile, reso possibile dal contributo che ognuno ha dato al circolo. Un grazie particolare va poi agli sponsor che sono determinanti per riuscire a portare avanti la nostra attività. Il nostro vanto sta come sempre nel gruppo, in questo splendido contesto aggregativo-istituzionale fatto di sviluppo della attività subacquea, di aggregazione sociale anche attraverso uno sport che vuol dire benessere fisico e divertimento, uno sport che oltretutto si può praticare per tutta la vita".
Matteucci guarda poi avanti: "Il circolo, nonostante abbia raggiunto i suoi traguardi annuali, ha sempre bisogno di nuove forze e per questo l'obiettivo dell’anno a venire sarà quello di formare dei buoni nuovi subacquei innamorati di questo sport, così che il circolo possa rimanere saldo e al contempo rinnovarsi. Inoltre, per quanto riguarda i progetti futuri, ci sono alcuni importanti appuntamenti ed investimenti per migliorare per la qualità complessiva della struttura e quindi, seppur in mezzo a mille difficoltà, andiamo avanti con la passione e l'entusiasmo di sempre".
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro