Under 18 Elite: a Colle arriva la seconda sconfitta della stagione per la Videtta Costruzioni Empoli

Under 18 Elite:

COLLE BASKET – VIDETTA COSTRUZIONI EMPOLI 63-50 (10-12) (25-11) 35-23 (14-9) (14-18)

Colle Basket: Cucini E. 9, Cucini M. 4, Landozzi, Citozi 5, Noviello 19, Fontani 10, Guzzardella, Seneca 12, Gatta 3. All.: Vertaldi

Videtta Costruzioni Empoli: Foschi 1, Maiolini, Lepori, Baldi 5, Bartalucci 16, Paci, Toni 7, Barbetta 15, Cervigni 6. All.: Mostardi

Una Videtta Costruzioni senza concentrazione cade a Colle Val D’Elsa, in una partita senza la grinta e il gioco di squadra che la aveva contraddistinta fino ad oggi. Il primo quarto é la sagra dell’errore da entrambe le parti; nonostante tutto i nostri ragazzi chiudono avanti di due lunghezze.

Nel secondo quarto succede quello che nessuno si aspettava e i nostri ragazzi staccano completamente la spina, in attacco solo forzature individuali e la difesa di conseguenza fa acqua. Così i padroni di casa piazzano un incredibile 20-0 in 5 minuti che ci porta sotto sul 30-12, arriva comunque una timida reazione fino al 35-23 all’intervallo.

Nel secondo tempo il copione non cambia, il gioco di squadra non c’é, qualche reazione in fase difensiva porta Cervigni e soci sul meno 11 ma é un fuoco di paglia. Ora c’é da rialzare la testa e lavorare in palestra per tornare giá da subito ad essere una SQUADRA. E domenica mattina arriva Montale un ottimo test per dimostrare quello che siamo realmente.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina