Lamporecchio a teatro 'Con il cuore sul palco' per le popolazioni terremotate

Domani, sabato 10 dicembre 2016, alle 21 si terrà presso il Teatro Comunale di Lamporecchio un’iniziativa dal sapore speciale, intitolata "Con il cuore sul palco”. Si tratta di uno spettacolo corale, una straordinaria occasione per riunire sul palco numerosi artisti di Lamporecchio che insieme daranno vita a un originale “collage” composto da frammenti di musica, teatro, poesia e danza.

Ma "Con il cuore sul palco" è soprattutto un’iniziativa benefica, nata dalla collaborazione fra il Comune di Lamporecchio, la Croce Verde e le altre associazioni che fanno parte del “Comitato per le iniziative a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto” per raccogliere fondi a favore di questi territori duramente provati.

A portare il loro cuore sul palco saranno: la Compagnia Teatrale Marvesio, la scuola di danza Ecole de Danse, la chitarrista classica Irene Vorcelli, la Compagnia Teatrale della Mezzanotte, la "Bandina" Giacomo Puccini di Lamporecchio, il giovane cantautore Ranienzo Lorieri, la Compagnia Teatrale I Malerbi, Roberto Spinelli. L’ingresso sarà a offerta e l’incasso sarà devoluto sul conto corrente creato appositamente per la raccolta fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia.

Fonte: Comune di Lamporecchio

Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina