Torneo Città di Limite e Capraia, la festa al campo sportivo

Giovedì 8 dicembre presso il campo sportivo 'Mario Cecchi' si terrà il 1° Torneo 'Città di Limite e Capraia'

Nell' occasione di questo evento, alle ore 9,30, verrà inaugurato il nuovo manto erboso e l' adeguamento di una parte della struttura, voluta dalla giunta comunale. Al taglio del nastro sarà presente il Sindaco Alessandro Giunti, l'assessore allo sport Corrado Ceccarelli e altre autorità e personalità.

Subito dopo ci sarà l'inizio del torneo vero e proprio che vedrà avvicendarsi sul campo ragazzi in rappresentanza dei  settori giovanili di venti quattro società sia dilettantistiche che professionistiche come Fiorentina, Prato, Livorno, Pontedera, Imolese, Venezia: le categorie partecipanti sono relative agli anni 2006 – 2008 – 2009 - 2010.

Il torneo si svilupperà per l' intera giornata con una prima fase al mattino ed una seconda fase al pomeriggio a partire dalle ore 15,00 circa, di seguito la fase finale.
Sarà proprio la compagine di casa del 2009 – 2010 a dare il  calcio di inizio del torneo subito dopo l'inaugurazione. Al termine del torneo si svolgerà la premiazione.

Questo torneo, fortemente voluto dal nuovo presidente Maurizio Tramacere Falco e il nuovo consiglio, sarà un banco di prova importante, per il futuro della società. Nell'occasione sono stati coinvolti anche i genitori dei ragazzi e giocatori più grandi, in vista, si spera, di una notevole affluenza di pubblico, visto il valore delle società partecipanti, per l'occasione saranno a disposizione di tutti i partecipanti sia il bar all' interno del campo che la struttura già esistente chiamata la Taverna del Melo. Queste strutture saranno attive sin dalle 8,del mattino. Dalle ore 12,00 in poi verrà distribuito il pranzo per tutti i ragazzi partecipanti all' evento e per chiunque voglia mangiare qualcosa di caldo, previa prenotazione all' ingresso,

A questo proposito la società tiene a precisare che ha cercato, visto i tempi, un adeguato compromesso fra biglietto ingresso – pranzo nell’ottica di agevolare anche a  tutte le famiglie compreso i bambini.

 

Fonte: Us Limite e Capraia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina