
"Non so se nel mio comune di Capraia e Limite ci sono ulteriori utenti con il nostro stesso problema ma anche la mia famiglia dal 17 novembre ha la linea telefonica non funzionante".
Così esordisce una lettrice che questa mattina, martedì 6 dicembre, ci scrive per segnalare il suo disservizio alla linea telefonica che da due settimane non ne vuole sapere di funzionare.
"Abbiamo sollecitato varie volte al gestore le problematiche riscontrate - spiega - ma otteniamo sempre la stessa risposta, 'provvederemo a sollecitare i tecnici al fine di riparare quanto prima il guasto, comunque una volta risolto il guasto potete fare richiesta di indennizzo, vi verranno corrisposti 5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo nella riparazione del danno".
Con un rapido calcolo "ad oggi la mia famiglia deve avere da Telecom Italia 105 euro", ma per un disservizio a fine ottobre ancora la famiglia non ha visto un centesimo di quel rimborso.
Tutto potrebbe essere nato da degli scavi per un cavo da sostituire, ma fu detto che il disagio si sarebbe risolto entro il 25 novembre, ricorda la famiglia. "Successivamente - continua - il danno sembrava che riguardasse la centrale Telecom ma ad oggi agli operatori del 187 non risulta alcuna richiesta di scavi, non sanno cosa sia successo sulla linea telefonica e non sanno darci informazioni sulle tempistiche di ripazione del danno".
Lettera firmata
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro