
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un posto di addetto ai servizi socio-educativi nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del servizio educazione e cultura del Comune di Pistoia.
La graduatoria finale avrà validità per 12 mesi e dalla stessa il Comune potrà attingere per reperire le unità di personale necessarie alla sostituzione del personale di ruolo assente a vario titolo e alla copertura temporanea di carenze di organico.
Le domande, reperibili presso il Centro per l’Impiego di Pistoia – Via Tripoli 19 oppure scaricabili dal sito internet http://www.provincia.pistoia.it/OfferteLavoro/index.asp o dal sito istituzionale del Comune di Pistoia nella sezione “bandi di gara e concorsi” alla pagina https://www.comune.pistoia.it/corsi_web/doc/A192.pdf, dovranno essere presentate dal 30 novembre al 12 dicembre con le modalità indicate nell’avviso.
I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a sostenere una prova pratica attitudinale e un colloquio sulle competenze previste dal profilo professionale.
Per istruttoria domande, formazione graduatoria e informazioni varie rivolgersi a:
Centro Impiego della Provincia di Pistoia
Via Tripoli 19 – 51100 Pistoia (PT)
Tel. 0573/966075-60 Fax 0573/966077
e-mail: f.niccolai@provincia.pistoia.it e l.cialdi@provincia.pistoia.it
Il Centro per l’Impiego di Pistoia rimarrà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30 - martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16,30.
Per assunzioni (solo a seguito di graduatoria definitiva) rivolgersi al Comune di Pistoia, servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento
U.O. Organizzazione, Rapporto di Lavoro e Relazioni Sindacali
Piazza Duomo n.1 – 51100 Pistoia (PT)
Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro





