
"Sconfitta senza appello per l’Elsasport Volley a Seravezza contro la Pallavolo Versilia per tre a zero.
Non ancora recuperate Marrucci e Lo Fiego, contro il Versilia Marc Borghigiani si affida a : palleggiatrice Coppola Martina, bande Giorgi Rosita(cap) e Lottini Silvia, centrali Sevieri Chiara e Petralli Alice, opposto Mori Adele, libero Bartali Irene.
A disposizione: Maulella Giulia, Pantani Asia, Tani Sara, Saladino Giulia e Ninci Gloria. Lo Fiego Flavia in panchina ma non utilizzabile.
Fa ben sperare l'inizio del match perché dopo l'iniziale 4/4 la nostra squadra si porta avanti con un buon 9/13. Ma è illusorio, il Versilia con nove punti consecutivi ci riporta sulla terra, 19/14, chiudendo agevolmente 25/19. Uno a zero. Inserimento di Saladino per Lottini sul 18/13.
Secondo set, Lottini nuovamente in campo ma la frazione per noi non sembra neanche cominciare, subito 5/1, 16/6 ed in un soffio ci troviamo a fine set 25/12, con l'allenatore del Versilia che si permette ben quattro cambi. Due a zero
Terza frazione, ancora Versilia, 7/4, poi un accenno di reazione delle nostre giocatrici ci rimette in lotta, 11/12, ma ancora cinque punti consecutivi del Versilia ci riporta nettamente sotto, 18/14 e chiusura di set e partita per 25/18. Tre a zero.
Buon arbitraggio del sig. Fiori Alessandro di Massa.
La Pallavolo Versilia era imbattuta in casa e così è rimasta dopo il nostro passaggio. Sapevamo di una trasferta difficile ma speravamo di vedere un po' più equilibrio in campo, invece il Versilia ha liquidato la pratica in appena un'ora ed un quarto di gioco. Complimenti a loro. A noi il compito di risollevare il morale della truppa e ritrovare voglia e gioco in vista delle prossime sfide che, con il fondo classifica che si stà avvicinando, cominciano a diventare “roventi”.
Prossimo appuntamento Sabato 10/12 alle 17 giochiamo al PalaGiglioli contro “Autotrasporti Carrai Elba 97” , l'orario pomeridiano è per consentire alle Elbane di poter prendere il traghetto per il ritorno, cortesia già in programma anche da parte loro quando toccherà alla nostra squadra giocare all'Isola D'Elba. Siamo sicuri che il nostro pubblico non diserterà questo incontro nonostante l'orario per poter sostenere le nostre ragazze che hanno un gran bisogno di fare punti e di riscattare le tre sconfitte consecutive".
Hanno giocato
Per l’Elsasport
Allenatore Marc Borghigiani
Palleggiatrice : Coppola Martina
Bande : Giorgi Rosita(cap) e Lottini Silvia
Centrali : Sevieri Chiara e Petralli Alice
Opposto : Mori Adele
Libero : Irene Bartali
Entrate durante la partita : Saladino Giulia
Non entrate : Lo Fiego Flavia, Maulella Giulia, Pantani Asia, Tani Sara e Ninci Gloria.
Per la Pallavolo Versilia
Allenatore : Roni Emanuele
Hanno giocato : Dini Debora, Lossi Diletta, Orlandi Ilaria, Reale Rebecca, Zbar Lamia, Lamperi Veronica e libero Maggiani Chiara.
Entrate : Leverotti Ilaria, Bartolucci Linda, Facoetti Benedetta e Benzio Maria.
Non entrate : Boschi Emilia e Dalle Luche sofia
Arbitro : Fiori Alessandro di Massa
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro