
Anche gli autolavaggisti hanno il loro premio Oscar, assegnato a partire da quest’anno all’interno della fiera di settore Oil&nonoil S&TC di Verona. Fra i sette premiati di tutta Italia troviamo anche un’azienda della nostra zona, la stazione di servizio Delfini (Ercoli s.r.l.) di Lastra a Signa, selezionata fra le vincitrici grazie all’attenzione alla clientela e agli investimenti in promozione e innovazione.
Si stima che nel territorio italiano siano attivi, ad oggi, circa 22.000 stazioni di servizio e oltre 10.000 impianti di autolavaggio. È un mondo che negli ultimi anni si sta evolvendo rapidamente nei servizi offerti e nella professionalità delle strutture.
Da qui nasce la decisione di Assolavaggisti, che a partire da quest’anno ha istituito l’Oscar dell’Autolavaggista con la collaborazione di Mirumir Srl (Segreteria Organizzativa della manifestazione Oil&nonOil) con l’obiettivo dichiarato di promuovere la professionalità degli operatori del settore.
Il Premio mira a fornire un riconoscimento alla capacità imprenditoriale ed esaltare l’eccellenza di talune aziende che forniscono all’utente servizi di qualità ed esercitano la propria attività nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Fra i premiati di questo primo anno, siamo orgogliosi di segnalare un’azienda della nostra provincia: la stazione di servizio Delfini - Ercoli srl di Lastra a Signa, che è stata premiata per l’alto livello di servizio al cliente e per l’innovazione, con le tante iniziative che la contraddistinguono: le formule di abbonamento, come quella (unica in Italia) che permette lavaggi illimitati con 9,90€ al mese, l’integrazione sul proprio sito internet di tanti servizi (acquisto on line di servizi, abbonamenti e ricariche card di lavaggio), le formule di garanzia originali (come la possibilità di rilavare l’auto gratuitamente in caso di pioggia nei tre giorni successivi al lavaggio).
La premiazione si è svolta lo scorso 11 ottobre all’interno della fiera Oil&nonoil S&TC di Verona, la più importante fiera italiana professionale specifica per il settore dei carburanti e dei servizi per gli automobilisti.
“Come giurati siamo stati particolarmente stupiti della professionalità, dedizione e attaccamento al lavoro dimostrato da tutti i partecipanti, e in particolare dai vincitori” ha dichiarato Giuseppe Sperduto, presidente della giuria degli Oscar dell’ Autolavaggista. “A prescindere dalle strutture in cui operano, siano esse impianti supertecnologici o lavaggi a mano, si tocca con mano la passione per il loro lavoro e la voglia di crescere attraverso l’esperienza di ogni giorno”