Incarta il presente, regala il futuro: con Oxfam anche il Consiglio dei Giovani

Il Consiglio dei Giovani di Certaldo (foto gonews.it)

Il Consiglio dei Giovani di Certaldo aderisce all'iniziativa "Incarta il presente, regala il futuro" di Oxfam Italia per le festività natalizie e invita tutti i giovanei certaldesi che vogliono donare il proprio tempo per questa iniziativa benefica a contattarli.

Dall’8 dicembre al 24 dicembre, l’associazione umanitaria offrirà l’opportunità a tutti di contribuire con un gesto concreto alla lotta alla povertà. Per il periodo natalizio i volontari potranno impacchettare i regali natalizi dei clienti in tutti i punti vendita Coin, nei negozi Universosport e Tigotà di Toscana, nei negozi CAD, Casashop e in molti altri esercizi commerciali in tutta Italia. In cambio, le attività commerciali aderenti daranno un’offerta a sostegno dei progetti di lotta alla povertà di Oxfam.

“SI tratta di un piccolo gesto che può fare la differenza per gli altri – spiegano dal Consiglio dei Giovani – donando un poco del nostro tempo e incartando i regali dei clienti potremo contribuire a dare la possibilità di tenere lontane sete e malattie a migliaia di persone: basti pensare che ogni euro raccolto equivale a 100 litri di acqua potabile”.

Per ulteriori informazioni contattare Silvia
(responsabile progetto Montelupo F.no, Empoli, Certaldo) al 340 615 0095

Oppure scrivete una e-mail a didda91@hotmail.it

Consiglio dei Giovani di Certaldo
info@cdgcertaldo.it
consigliodeigiovani@comune.certaldo.fi.it

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina