
Toscana Energia ha assunto 15 risorse inserite presso l’Unità Distribuzione delle sedi di Firenze, Empoli, Montecatini Terme, Pisa e Piombino (n.10 Tecnici Distribuzione, n.4 Esperti Progettazione, n.1 Operaio Polivalente).
I neoassunti, che hanno preso servizio questa mattina accolti dai vertici della società, sono stati selezionati tra le oltre 340 domande di ammissione pervenute in risposta agli avvisi di selezione pubblicati nel mese di giugno.
Le selezioni erano finalizzate alla formazione di tre graduatorie per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.
Al fine di far acquisire le competenze e la qualifica professionale necessarie, l’inserimento prevede un percorso formativo che riguarderà, fra l’altro, tecnica su reti e impianti gas, igiene e sicurezza del lavoro e prevenzione infortuni, sistema aziendale ambiente e sicurezza, sistemi informatici e principali software applicativi adottati.
“L’ingresso di queste risorse, a tempo indeterminato, rappresenta il segno tangibile della capacità di Toscana Energia di rinnovarsi e la concretezza di questa realtà nel riuscire a creare lavoro ed essere un supporto per l’economia del territorio” dichiara il Presidente di Toscana Energia Federico Lovadina. “I 15 assunti che da oggi lavoreranno con noi sono destinati all’inserimento in un settore di fondamentale importanza e avranno la possibilità di crescere professionalmente in una società solida.”
Fonte: Toscana Energia
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro