
Il sindaco Giunti: "Interveniamo per garantire maggior sicurezza sulle strade"
Sono iniziati stamani i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in alcuni punti nevralgici della viabilità comunale degli abitati di Capraia e di Limite. La ditta incaricata è intervenuta in via Dante, a Limite sull'Arno, in via Ridolfi, all'incrocio con Piazza Michelucci, e tra oggi e domani si occuperà di via Allende, a Capraia F.na.
Gli interventi si inseriscono nell'ambito dell'accordo quadro di quattro anni sul rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale delle strade che prevede uno stanziamento di circa 20.000 euro annui.
In contemporanea, sono partite le operazioni di installazione delle illuminazioni di Natale che allieteranno le festività dei cittadini di Capraia e Limite. La prima tappa è stata Piazza V.Veneto, a Limite, ma gli operai comunali provvederanno a sistemare entro i prossimi giorni giorni anche altre piazze e vie del comune.
“Interveniamo per garantire maggior sicurezza sulle strade del Comune. Gli accordi quadro stipulati lo scorso anno ci consentono di avere risorse certe e rapidità d'intervento nei vari punti in cui se ne rileva la necessità. In pochi giorni, sistemeremo i passaggi pedonali di Capraia e di Limite”, commenta il Sindaco Alessandro Giunti.
Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro