
Il Comune di Certaldo informa che è, a seguito della recente approvazione del nuovo Regolamento e Piano del commercio su aree pubbliche (deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 24/11/2016), e in vista dei bandi dei prossimi bandi per l’assegnazione dei posteggi esistenti e di quelli di nuova istituzione che verranno emanati dal SUAP, è stato attivato uno “sportello informativo” (curato dalla società “Omniavis s.r.l.” di Firenze), a cui rivolgersi per ottenere informazioni in merito.
Un servizio pensato al fine di agevolare il più possibile gli operatori interessati a partecipare ai suddetti bandi.
Lo sportello è così articolato:
· Presenza di un consulente presso l’ufficio SUAP (Borgo Garibaldi, 37, primo piano – stanza n. 11) nelle seguenti date:
- martedì 6 dicembre dalle 15 alle 18;
- martedì 10 gennaio dalle 15 alle 18;
- martedì 24 gennaio dalle 15 alle 18;
- martedì 7 febbraio dalle 15 alle 18;
- martedì 7 marzo dalle 15 alle 18;
- martedì 4 aprile dalle 15 alle 18.
· Assistenza telefonica tramite il numero 338 22 77777 disponibile tutti i giovedì dalle ore 19 alle ore 22.
· Sito internet: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?board=149.0 per porre quesiti 24 ore su 24 con risposta entro 24 ore lavorative.
Si segnala inoltre che il testo della delibera è consultabile sull’albo pretorio on line e, in questi giorni, anche sulla home page del sito www.comune.certaldo.fi.it
Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro