
Non sarebbe la meningite la causa della morte di un ventenne nella notte tra ieri e oggi, giovedì 30 novembre. La risposta è arrivata dall'ospedale pediatrico 'Meyer': il malore occorso al giovane, Davide Milli, 27 anni, di Fucecchio, non è stato catalogato come infezione da meningococco. Sempre dalla Asl Area Centro è stato chiesto, con il consenso della famiglia, un riscontro diagnostico per capire i motivi della morte improvvisa.
Il giovane è morto intorno alle ore 2. Secondo una prima ricostruzione sembra che si sia sentito male nel pomeriggio: il ragazzo aveva febbre e mal di gola ed è stato visitato anche da un medico che gli ha prescritto dei farmaci. La sera è andato a letto, poi la morte. Sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza di Fucecchio, ma non c'è stato nulla da fare.
Venerdì mattina, il 2 dicembre, all'ospedale fiorentino 'Torregalli' i professionisti dell'anatomia patologica effettueranno delle verifiche per capire il perché del decesso così rapido. Il giovane aveva avuto tutti i sintomi di una comune influenza.
<< Indietro