
L'inaugurazione del mercatino occasione da non perdere per apprezzare i lavori realizzati durante le attività di laboratorio
Proseguono a pieno ritmo i lavori dei giovani ospiti del Centro diurno per disabili “La Ginestra” di Castelfiorentino, in via Che Guevara in vista delle festività natalizie. Manufatti di ogni tipo, presepi, immagini sacre, mosaici dall’estro creativo più volte premiato, saranno soltanto alcuni dei doni da potere acquistare e regalare in occasione del prossimo Natale.
Mercoledì 7 dicembre, alle ore 17, sarà inaugurato, dunque, il mercatino del Natale degli ospiti del Centro diurno nella sede di via Che Guevara e rimarrà aperto fino a venerdì 23 dicembre (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 16). Per informazioni è possibile telefonare al numero di telefono 0571 878812/13.
L’inaugurazione del mercatino è un’occasione da non perdere per apprezzare i lavori realizzati durante le attività di laboratorio del Centro e rendere felice chi con grande serietà artigianale dedica tutto se stesso alla creazione di opere che esprimono il suo sguardo indifeso sul mondo.
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Asl Area Vasta Centro
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro