
Tutta questa complessità, come ha ricordato la Preside, porta con sé molta ricchezza, anche per la varietà degli studenti che frequentano la nostra scuola, ed è sicuramente uno dei motivi che la rendono un luogo accogliente dove poter crescere, nel rispetto delle peculiarità di ciascuno e acquisendo una solida preparazione finalizzata sia al mondo del lavoro sia a quello degli studi universitari.
Una ricchezza che merita di essere approfondita meglio nelle prossime serate in cui genitori e alunni potranno visitare la scuola e chiedere, agli insegnanti e agli studenti che frequentano i vari indirizzi di studio, tutto quello che potrà aiutarli nella loro scelta. Ecco quindi tutti gli appuntamenti in cui la scuola resterà aperta dalle 16 alle 18: i sabati 10 – 17 dicembre; 14 – 21 – 28 gennaio.
La serata di sabato scorso si è conclusa con un banchetto preparato magistralmente dagli allievi dell’indirizzo alberghiero, che ha consentito ai genitori e agli studenti di continuare lo scambio di informazioni e curiosità sul polo scolastico più importante della Valdelsa.
Fonte: I.S.I.S. "F. Enriques" Castelfiorentino
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro