Rush finale in vista del referendum: gli appuntamenti per il No

Manca una settimana esatta all'appuntamento referendario del 4 Dicembre e il Comitato del NO vuole proseguire ed essere presente fino in fondo nel suo programma di appuntamenti, volti a spiegare le ragioni del NO e chiarire i dubbi di tutti coloro che ancora si dichiarano indecisi.

In breve, riportiamo il programma di questa ultima settimana, che si concluderà con la serata di chiusura al Circolo Arci di Brusciana, il prossimo Giovedì 1 Dicembre:
• Lunedì 28 Novembre, alle 21:30, alla Casa del Popolo di Santa Maria a Empoli, ANPI, CGIL e Comitato per il NO organizzano assieme un incontro per approfondire gli aspetti della riforma che spingono a votare NO.
Inoltre, ancora Lunedì 28, ore 21:30, al Circolo Arci Puppino di Castelfiorentino, si confronteranno Valdo Spini per il NO e Dario Parrini per il SI.
• Martedì 29 Novembre, al Circolo Arci di Petroio, a Vinci, ore 21:30, incontro organizzato dall'Arci Empolese Valdelsa, in cui si confronteranno le ragioni del NO e del SI. Per il NO, interverrà Matteo Palanti, consigliere della Città Metropolitana di Firenze.
• Mercoledì 30 Novembre, alla Casa del Popolo di Limite sull'Arno, ore 21:30, Matteo Palanti e Gabriele Sani del Comitato per il NO, organizzano una serata di approfondimento.
Ancora Mercoledì 30 Novembre, al Circolo Arci di Cerreto Guidi, alle 21:30 ci sarà un confronto tra ragioni del NO e del SI. Per il NO, interverrà Maurzio Brotini, segreteria CGIL Toscana.
• Giovedì 1 Dicembre, chiusura della campagna referendaria al Circolo Arci di Brusciana, Empoli. A partire dalle 19:30, Comitato per il NO, ANPI e CGIL insieme concluderanno con un aperitivo questa lunghissima campagna referendaria, incontrando tutti coloro co vogliano ripercorrere questi lunghi mesi in cui tante donne e tanti uomini si sono spesi a difesa della Costituzione.
• Venerdì 2 Dicembre, a partire dalle ore 18, aperitivo di chiusura della campagna presso il Laboratorio per il NO, in Via Giuseppe del Papa a Empoli.

Oltre a queste iniziative, vogliamo ricordare il banchetto informativo al mercato cittadino del Giovedì a Empoli. Noi ci siamo e il 4 Dicembre votiamo NO per contare di più!

Fonte: Comitato per il NO Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina