
IL TABELLINO
VIDETTA COSTRUZIONI EMPOLI – AFFRICO FIRENZE 112-61 (40-15) (26-10) 66-25 (32-20) (14-16)
Videtta Costruzioni: Foschi, Maiolini 7, Baldi 15, Lepori 10, Bartalucci 18, Paci 19, Toni 15, Barbetta 22, Cervigni 6. All.: Mostardi Ass.: Angelucci.
Affrico Firenze: Giovacchini 2, Morelli 9, Battaglini, Pierguidi, De Lucia 32, Tucci 2, Morandi, Labed 6, Sarri, De Donno, Montoci. All.: Puccetti.
Nettissimo successo per la Videtta Costruzioni che schianta in 10 minuti l’Affrico Firenze, continuando il grande momento di forma. Parte a razzo la squadra di coach Mostardi e con una difesa intensa e aggressiva non concende veramente nulla agli ospiti, trovando un attacco in grande forma dove in soli in 10 minuti mette a segno 40 punti. Nel secondo e terzo quarto la musica non cambia assolutamente e i biancoblu’ aumentano il vantaggio.
Gli ultimi 10 minuti, frutto anche del risultato abbondantemente acquisito, vedono le squadre giocare con piû tranquillità. Dopo la prestazione della giornata precedente i ragazzi anno dato un buon segnale sopratutto di concentrazione (con Foschi in panchina solo per onor di firma), ora c’é da continuare così, lavorando forte in palestra per preparare al meglio le prossime sfide che saranno molto piû dure.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro