
Il Centro Autodifesa Empoli e San Miniato, diretto e gestito dall'Insegnante Michele Bagagli, da sempre attento alle problematiche relative ad aggressioni, violenze e bullismo, organizza un mini-corso di autodifesa.
Il sistema da lui insegnato non si basa sulla forza fisica, pertanto può essere appreso da tutti indipendentemente dall'età, dal sesso e dalla prestanza fisica. In realtà attraverso l'impiego di principi, di movimenti fluidi, armonici, esplosivi, ma soprattutto utilizzando la forza dell'aggressore stesso consente di metterlo KO in pochi istanti.
Il mini-corso si svolgerà a Ponte a Elsa in via Poggio a Pino 29, nella sua palestra privata tutti i sabati del mese di gennaio a un costo irrisorio.
Questo il programma dettagliato:
- sabato 7 gennaio 2017 (ore 10-11): studio della distanza di sicurezza, importanza della comunicazione, posizioni di base.
- sabato 14 gennaio 2017 (ore 10-11): come non farsi afferrare, come non farsi spingere, come non farsi tirare.
- sabato 21 gennaio 2017 (ore 10-11): difesa da pugno diretto, circolare, montante, difesa da vari tipi di calci.
- sabato 28 gennaio 2017 (ore 10-11): come non farsi portare a terra e cosa fare nel caso in cui siamo andati a terra.
Al fine di garantire un buon standard qualitativo a livello di insegnamento le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 15 persone. Per informazioni e iscrizioni contattate direttamente l'insegnante Michele Bagagli al numero 339 8291936 o via e-mail: bagaglimichele@libero.it. Visitate anche il sito www.centroautodifesa.it
Fonte: Centro Autodifesa Empoli e San Miniato
<< Indietro