Commercio: pubblicati i bandi per assegnare 5 posteggi nel mercato di piazza della Sala e 2 in zona Pistoia Fiere

Il Comune di Pistoia

Il Comune di Pistoia ha pubblicato due bandi per l'assegnazione in concessione decennale di 5 posteggi nel mercato di piazza della Sala e 2 posteggi in occasione della fiera promozionale in zona Pistoia Fiere. L’attività nei posteggi di piazza della Sala è quotidiana (dal lunedì al sabato) e la commercializzazione riguarda i prodotti del settore alimentare, piante e fiori. La fiera promozionale in zona Pistoia Fiere si svolge in occasione di manifestazioni espositive, sportive o di spettacolo che hanno luogo nella “Cattedrale” di via Pertini e i 2 posteggi sono relativi alla vendita sia di prodotti del settore alimentare che non alimentare.

Al bando per i 2 posteggi per la fiera promozionale in zona Pistoia Fiere possono partecipare gli operatori già in possesso del titolo per l’esercizio del commercio su area pubblica o coloro che intendano avviare tale attività, i soggetti portatori di handicap per i posteggi a loro riservati.
Al bando per i posteggi di piazza della Sala possono partecipare, oltre agli operatori già in possesso del titolo per l’esercizio del commercio su area pubblica o coloro che intendano avviare tale attività, anche i produttori agricoli. In entrambi i bandi è prevista anche una riserva di posteggi per gli operatori su aree pubbliche portatori di handicap.

I due bandi possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di Pistoia al link https://www.comune.pistoia.it/index.php?page=9125.
Le domande dovranno pervenire entro sabato 17 dicembre esclusivamente tramite posta elettronica certificataall’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 chiamando il numero telefonico 0573 371909, o via mail al seguente indirizzo: annona@comune.pistoia.it.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina