Lavoro: la Società della salute pistoiese cerca un giornalista

La Società della Salute Pistoiese in questi mesi ha ampliato il proprio ambito di azione nella erogazione di servizi di natura sociosanitaria e socioassistenziale a vantaggio di cittadini residenti nel territorio pistoiese.

La legge nazionale che disciplina le attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni prevede che queste siano, in particolare, finalizzate a: illustrare e favorire la conoscenza delle disposizioni normative, al fine di facilitarne l’applicazione; illustrare le attività delle istituzioni e il loro funzionamento; favorire l’accesso ai servizi pubblici, promuovendone la conoscenza; promuovere conoscenze allargate e approfondite su temi di rilevante interesse pubblico e sociale.

Le suddette attività, tipiche dell'Ufficio stampa, come delineato dalla L. 150/2000, debbono essere svolte da persona iscritta all'Ordine dei Giornalisti. Non essendo né istituito presso la SdS l'Ufficio Stampa, né presente fra il personale assegnato dagli enti consorziati alla SdS alcun dipendente in possesso dei requisiti prescritti dall'art. 3 del Regolamento di attuazione della L. 150/2000. (iscrizione all'Albo dei Giornalisti), il Consorzio procederà al conferimento di un incarico professionale mediante procedura ad evidenza pubblica, il cui avviso è consultabile sul sito internet istituzionale, all’indirizzo www.sdspistoiese.it.

Fonte: Società della Salute pistoiese

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina