
I partecipanti al corteo si ritroveranno in piazza Montanelli a Fucecchio per muoversi poi un po' in tutto il circondario
"Ci anima un intento che riteniamo fondamentale, imprescindibile. Battersi in difesa della costituzione e spiegare ai cittadini le ragioni del no al referendum del prossimo 4 dicembre. Già, dire no stavolta significa dimostrare la volontà di un impegno per un futuro migliore. Un domani più felice per tutti". Queste le parole di alcuni attivisti del Movimento Cinque Stelle, appartenenti ai meetup dell'Empolese Valdelsa che domenica prossima, il 27 novembre, organizzeranno una manifestazione che ha tutti i crismi di un tour in giro per i comuni del circondario.
Attivisti, simpatizzanti del Cinque Stelle e cittadini che hanno necessità di farsi un'idea in vista del referendum (Sono attese almeno 70 persone in corteo) partiranno così da piazza Montanelli a Fucecchio per terminare il loro viaggio in serata addirittura a Firenze. Ma tra un agorà da portare avanti, una strada da percorrere e una piazza da presidiare, ecco il cronoprogramma completo dell'appuntamento targato M5S:
h 9:30 ritrovo ed agorà in p.zza Montanelli-Fucecchio
h 10:00 partenza corteo per Vinci
h 11:00 agorà in p.zza Vittorio Emanuele II- Cerreto Guidi
h12:00 pranzo convenzionato a 13€ presso il Circolo Arci P.Tozzini – Lazzeretto
h14:30 partenza per Sovigliana
h 15:00 agorà in p.zza della Pace – Sovigliana
h 16:00 agorà in p.zza Gramsci- Castelfiorentino
h 17:30 agorà in p.zza della Vittoria- Empoli
h 18:21 partenza in treno per Firenze
Alla manifestazione parteciperanno anche figure di spicco del Movimento, che i simpatizzanti potranno salutare a Firenze, raggiungendo magari piazza Strozzi per ribadire anche lì la loro convinzione, diventata quasi missione: il no al referendum per un'Italia migliore.
- Attivisti del Movimento Cinque Stelle
- Attivisti del Movimento Cinque Stelle
Gianni Capuano
<< Indietro